Amici 2020: Javier lascia lo studio, Maria De Filippi “caccia” Valentin (Video)

Amici 2020: Javier lascia lo studio, Maria De Filippi "caccia" Valentin (Video) - Ecco tutto quello che è successo nel corso della terza puntata del serale del talent show di Canale 5!

Serata difficile ad Amici di Maria De Filippi: venerdì 13 marzo è andata in onda la terza puntata del serale della diciannovesima edizione senza la presenza del pubblico e anche senza ospiti.

Tante le liti: prima Javier lascia lo studio (stile Bugo) per alcune critiche ricevute dai giudici; contro gli stessi, a difesa del suo allievo, si scaglia Alessandra Celentano e scatta la lite con la padrona di casa.

Se la giuria ha giudicato più bravo Nicolai è legittimo che l’abbia giudicato più bravo non siamo nessuno per dire che loro hanno sbagliato, lui sta partecipando ad una gara c’è una giuria, si mette davanti alla giuria, accetta il risultato che da la giuria, punto. Tu sei l’eccellenza della danza? (riferito a Alessandra Celentano) Chi te la riconosce tutta sta eccellenza? […] Che ne sai di quanto Vanessa Incontrada capisce della danza? Che ne sai? Per te Cannito è un imbecille, sono tutti imbecilli? Alessandra io non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo, credimi, guarda dove è adesso. 

ha detto Maria De Filippi, come riporta Trendit
Visualizza questo post su Instagram

MA COSA SUCCEDE #Amici19

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Altra lite a fine puntata quando Valentin al duello finale contro Jacopo dice di andare a casa lo stesso, nonostante l’esito della sfida. Maria sbotta:

Valentin questo programma c’è da vent’anni. Tu hai avuto un maestro di danza di latino americano perché non ti andavano bene i tre professori. Sai perfettamente cosa fai e non mi fare entrare nei dettagli di come ti stai comportando. Ti stai comportando bene a lezione? Tu non sei rispettoso. Spesso correggi la tua maestra Natalia? Non ti è capitato mai? Di dire la coreografia va fatta così o va fatta cosà? Pensi di essere più bravo della Titova, Valentin? O sei semplicemente un ragazzo che balla latino americano? Ognuno deve stare al suo posto. Tu avevi già deciso che se anche lo battevi (Jacopo) te ne andavi lo stesso, allora quella è la porta, è li che ti guarda. Per me puoi uscire Valentin, non scherzo. Penso che lui (Jacopo) se lo meriti più di te di stare qua perché ci tiene. È rispettoso, va a lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi e non discute mai. Questa è la differenza. A me di come ti esprimi tu e del tuo talento in questo momento mi interessa pochissimo. Ce la faremo lo stesso anche senza di te.

ha detto Maria De Filippi, come riporta Trendit
Visualizza questo post su Instagram
-

L’ESILIO MARIANO #Amici19

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: