Amici 19: una cantante ha partecipato a Uomini e Donne, chi è? Video

Giulia Molino di Amici 19 ha un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne. Infatti la cantante è scesa a corteggiare uno dei tronisti più amati e belli della storia del programma. Ecco chi corteggiava la bella Giulia, qui tutte le info e il video del provino.

Nella Scuola di Amici 19 c’è una delle cantanti che prima di approdare nel talent della De Filippi è scesa dalle scale di Uomini e Donne. Infatti Giulia, la cantante partenopea che ha conquistato tutti con la sua voce è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma chi corteggiava la cantante?

La peperina Giulia di Amici 19 ha un passato da corteggiatrice, e il tronista in questione è uno dei più famosi e amati della storia del programma. Di chi si tratta? Si tratta del bellissimo e simpaticissimo Luca Onestini. Infatti nel 2017 Giulia è scesa dalle scalette blu dello studio di Uomini e Donne per provare a conquistare il bel Luca.

Purtroppo però come abbiamo visto e cose non sono andate bene per Giulia, ma per lei si sono aperte le porte di Amici 19. Oggi Giulia è una delle cantanti più apprezzate della scuola, tanto che ha già conquistato il premio dato ai migliori allievi di Amici 19.

Il video a Uomini e Donne prima di Amici 19

Sul profilo Instagram della fanpage di Giulia Molino, c’è il video del provino che la cantante ha fatto per Uomini e Donne. In verità, nel video viene mostrato proprio il momento in cui Giulia si presenta a Luca Onestini.

“Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi”.

Queste le parole di Giulia Molino per Onestini.

Tra Giulia e Luca non è sbocciato l’amore, ma entrambi hanno intrapreso strade diverse che li sta conducendo verso il successo. Luca Onestini attualmente è legato a Ivana Mrazova e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Inoltre Onestini sta conducendo su RTL 102.5 una trasmissione radiofonica insieme all’amico e collega Raffaello Tonon con il quale ha trovato una sintonia vincente.