Amici Celebrities, 21 settembre in streaming, diretta e replica

Amici Celebrities, 21 settembre: streaming, diretta e replica della prima puntata della versione Vip del famoso talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A dare il benvenuto ai nuovi "studenti" l’ideatrice e produttrice della trasmissione: ecco le anticipazioni sul debutto che avverrà su Canale 5 in prima serata.

Amici Celebrities va in onda in prima serata su Canale 5 sabato 21 settembre 2019 alle 21.20. Chi troviamo in gara? Per i Blu, capitanati da Alberto Urso, ci sono Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Contro di loro Giordana Angi e i suoi Bianchi: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni. Come tutor per il ballo troviamo invece Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, rispettivamente vincitore del talent e vincitore del Premio della Critica della sedicesima edizione di Amici.

Amici Celebrities, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Amici Celebrities in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Amici Celebrities, replica

Chi invece vuole rivedere Amici Celebrities anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità […]  A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola, oggi è un lusso”, aveva dichiarato la padrona di casa in un’intervista a Repubblica qualche mese, come riporta TvBlog.

Amici Celebrities, ospiti

A decidere promossi e bocciati fra gli aspiranti ballerini e cantanti, saranno Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo e regista Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici. Gli ospiti della prima puntata in onda sabato 21 settembre 2019 saranno, invece, J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra. A dare il benvenuto ai nuovi “studenti” l’ideatrice e produttrice della trasmissione Maria De Filippi.