Replica in Tv: quando e dove rivedere il serale di Amici 2020

Ecco quando e dove rivedere il serale di Amici in streaming e in Tv. Le repliche del programma della De Filippi sono disponibili anche su Mediaset Play. Qui tutti i dettagli e le informazioni.

Il 28 febbraio inizia ufficialmente il tanto atteso serale di Amici di Maria De Filippi. Ormai tutti gli allievi sono stati scelti e non ci resta che scoprire chi alzerà la coppa del vincitore. Vi siete persi la puntata del serale di Amici ? Niente panico, ecco quando e dove rivedere il serale di Amici in streaming e in Tv.

Il serale di Amici è sempre la fase del programma più attesa, e i 10 allievi si scontrano a colpi di talento per conquistare la vittoria. Nel corso di questi 19 anni, tanti sono i talenti portati alla luce dal programma della De Filippi. Tra tutti ricordiamo Emma, Alessandra Amoroso, Giordana Angi, Alberto Urso, Valerio Scanu, Annalisa, Elodie, The Kolors, Riki e tantissimi altri.

Quest’anno il meccanismo a squadre è stato debellato e i ragazzi convivono tutti nella stessa casetta. Inoltre nel serale di Amici sono previsti scontri singoli e non più appunto di squadra. Il nuovo meccanismo e regolamento è svelato nella prima puntata dello show. Confermata inoltre la presenza di Giuliano Peparini, Direttore artistico dello show per eccellenza.

Il serale di Amici in replica su Mediaset Play

Avete perso qualche puntata del serale di Amici 2020? Niente paura, perché Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere in replica il programma quando e dove vogliamo. Infatti La 5 ripropone in replica le puntate del serale di Amici, ma ancora non è stato comunicato in che giorno e a quale orario.

Inoltre è possibile rivedere tutte le puntate del serale anche su Mediaset Play, piattaforma streaming on demand di Mediaset. Grazie all’app Mediaset Play rivedere tutte le puntate trasmesse fino ad oggi è semplicissimo. Per accedere ai contenuti di Mediaset Play basta iscriversi gratuitamente al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici di Maria De Filippi” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che su Sky Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate del serale di Amici di Maria de Filippi già dal giorno successivo della messa in onda.