Replica in TV: quando e dove rivedere Amici Speciali

Ecco dove, come e quando rivedere le puntate di Amici Speciali in tv e in streaming. Le repliche in onda su Mediaset Extra e nel catalogo On Demand di Mediaset Play. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Il 15 maggio la Scuola di Amici di Maria De Filippi riapre le porte a favore di uno show benefico davvero sorprendente. Il titolo delle 4 serate ideate per aiutare l’Italia durante questa emergenza sanitaria è Amici Speciali, in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5. Avete perso una puntata del programma? niente panico, ecco dove e quando rivedere le repliche in tv e in streaming.

Ad Amici Speciali ritroviamo grandi protagonisti della musica italiana e ballerini. I concorrenti divisi in due squadre si esibiscono in diverse prove valutate da una giuria d’eccezione composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello. A sfidarsi sul palco Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Irama, Giordana Angi, Gaia, Random. E ancora Alessio Gaudino, Michele Bravi, Alberto Urso, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Andreas Muller, The Kolors.

Le repliche di Amici Speciali su Mediaset Extra e su Mediaset Play

Mediaset ha pensato a tutto per poter recuperare le puntate perse di Amici Speciali. Infatti è possibile rivedere lo show in streaming su Mediaset Play, piattaforma ufficiale del biscione. Grazie all’app Mediaset Play rivedere tutte le puntate trasmesse fino ad oggi è semplicissimo. Per accedere ai contenuti di Mediaset Play basta iscriversi gratuitamente al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici Speciali” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici Speciali” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Ricordiamo che su Sky Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate del serale di Amici Speciali già dal giorno successivo della messa in onda.

Inoltre anche Mediaset Extra ripropone in replica le puntate del serale di Amici, ma ancora non è stato comunicato in che giorno e a quale orario.