Amici del 18 gennaio on demand, rivedi in streaming

Amici del 18 gennaio: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Amici" su Witty.tv andata in onda su Canale 5 sabato 18 gennaio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Amici” va in onda su Canale 5 tutti i sabati. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Witty.tv disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 14:10 circa fino alle 16:10 per un totale di 120 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Amici” andata in onda sabato 18 gennaio 2020 su Canale 5 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Witty.tv, proprio l’episodio trasmesso il 18 gennaio.

Il caso “Javier”. Le esibizioni davanti alla commissione dei 12. Le sfide del torneo “I migliori”. Ospite in studio: Annalisa.

Cos’è Witty Tv

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattaforma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Witty.tv anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici” non disperare: l’app di Witty.tv per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 18 gennaio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Witty.tv