Quando inizia Amici Speciali?

Quando inizia Amici Speciali? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla particolare versione del talent show ideata e condotta da Maria De Filippi.

Maria De Filippi non si dà per vinta e lo dimostra ancora una volta. Dopo il ritorno di “Uomini e Donne”, è pronta a rilanciare anche Amici. In una veste completamente rinnovata ma con al centro sempre la musica ed il talento. Arriva “Amici Speciali” su Canale5. Quando inizia?

Quando inizia Amici Speciali?

Amici Speciali dovrebbe andare in onda il lunedì sera in prima serata a partire dal 18 maggio. Secondo Tv, Sorrisi e Canzoni dovrebbe invece iniziare venerdì 22 maggio.

Stando a quanto riportato da tvblog.it, sarebbero stati resi noti indirettamente alcuni dei concorrenti di “Amici Speciali” . In che modo? Attraverso l’hastag #DMA (DistantiMaAmici). Ecco chi sono: Gabriele Esposito (Amici 15), Alessio La Padula (Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (Amici 18), Gaia (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show), Alessio Gaudino (Amici 15), Michele Bravi (vincitore di X Factor 7), Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Javier Rojas (Amici 19), Umberto Gaudino (Amici 18), Andreas Muller (vincitore di Amici 16), Stash (leader dei The Kolors, vincitori di Amici 15).